quarta-feira, 6 de janeiro de 2021

Gianni Morandi - In Ginocchio Da Te


 In Ginocchio Da Te

Io voglio per me le tue carezze

Sì, io t'amo più della mia vita

Ritornerò in ginocchio da te

L'altra non è, non è niente per me

Ora lo so, ho sbagliato con te

Ritornerò in ginocchio da te

E bacerò le tue mani, amor

Negli occhi tuoi che hanno pianto per me

Io cercherò il perdono da te

E bacerò le tue mani, amor

Io voglio per me le tue carezze

Sì, io t'amo più della mia vita

Io cercherò il perdono da te

E bacerò le tue mani, amor

Ritornerò in ginocchio da te

L'altra non è, non è niente per me

Ora lo so, ho sbagliato con te

Ritornerò in ginocchio da te

Sì, io t'amo più della mia vita

Io voglio per me le tue carezze

Oh sì, io t'amo più della mia vita

Nenhum comentário:

Postar um comentário